Noleggio segway a Roma: il modo divertente ed ecologico per scoprire la Capitale

Girare Roma su due ruote ma non in bicicletta. Stiamo parlando del segway, il mezzo dell’oggi proiettato al futuro che velocizza i tempi rispettando l’ambiente. Una sorta di monopattino elettrico facile e divertente da utilizzare con il quale ci si può muovere senza dover compiere alcuno sforzo bypassando il traffico e risparmiando. Pronti a camminare senza alcuno sforzo?

Il segway viene spesso paragonato ad una passeggiata ma per quale ragione? Questo strumento si utilizza mantenendo la posizione eretta e permette di coprire lunghe distanze senza affaticarsi minimamente. Si tratta di un mezzo dall’ingombro pressoché nullo e viene considerato estremamente sicuro e molto semplice da utilizzare.

Per queste ragioni è considerato un “monopattino” green sempre più amato e richiesto in tutte le città del mondo. Roma non è da meno e ottimizza il suo utilizzo strategicamente soprattutto nelle zone più trafficate, il giusto compromesso per bypassare le interminabili code senza creare disagio alle macchine e ai pedoni.

Richiedere un servizio di noleggio segway è davvero un’ottima alternativa per le persone che hanno necessità di muoversi per le strade cittadine ottimizzando i tempi, e soprattutto per i turisti che desiderano scoprire la metropoli in ogni suo angolo.

Perchè scegliere il segway?

La scena del film “Vacanze Romane” con Gregory Peck e Audrey Hepburn che sfrecciano in vespa per le strade della Capitale è sempre un’immagine iconica. Nonostante il fascino indiscusso, i tempi cambiano e si ottimizzano le migliori strategie per godere la città senza perdere tempo nel traffico, muovendosi in sicurezza e senza inquinare l’ambiente.

Il segway è un mezzo di trasporto elettrico molto facile da utilizzare adatto davvero a tutti, anche ai più piccoli. Permette di “respirare” la città e visitarla sino agli angoli più intimi ed esclusivi. Come muoversi a piedi ma senza alcun sforzo: il mezzo offre una sensazione del tutto analoga a quella della classica camminata avanzando liberamente e senza nessuna fatica.

Questo strumento è progettato per mantenere l’equilibrio agevolmente, aspetto che contribuisce alla sua grande comodità. Una soluzione ideale per mantenere tutte le energie ed ottimizzare la giornata visitando numerosi siti turistici. Una bella soluzione soprattutto per una metropoli come Roma: il segway risolve i limiti delle persone che non hanno la forza o semplicemente la voglia di effettuare camminate lunghe chilometri e chilometri.

Il segway è la soluzione perfetta per vivere a pieno la città senza stress e stanchezza. Dimenticate l’auto o i mezzi pubblici, con questo mezzo eco-friendly risolverete anche il problema del parcheggio. Non è inoltre trascurabile l’aspetto economico: il costo del suo noleggio richiede una spesa non paragonabile a quella necessaria per affittare un’auto. Ma a chi rivolgersi per un noleggio sicuro e affidabile? I servizi offerti da Rome For You sono semplici e pratici. Azienda specializzata da anni nel noleggio di scooter e biciclette, offre alla propria clientela anche le ultime novità. Il segway è una di queste ed è sempre più richiesta dai clienti che restano soddisfatti per l’organizzazione e la gestione impeccabile dei suoi professionisti. I mezzi possono essere ritirati e consegnati in una fascia oraria estremamente ampia, dalle 9:30 fino alle 20:00,  (qualora si dovesse avere la necessità di prolungare il periodo di noleggio è sufficiente effettuare una chiamata agli appositi numeri che verranno forniti al momento del ritiro), presso entrambe le sedi dell’azienda, situate rispettivamente a Trastevere, in Via Calisto, e in zona Largo Argentina, in Via Nicola de’ Cesarini; se il mezzo viene ritirato da una sede, dunque, esso può essere restituito anche presso l’altra, qualora lo si preferisca. Un’esperienza in totale sicurezza avvalorata dal divertimento del cliente che vivrà la città senza stress e in totale libertà.