La fedina in oro bianco è nei desideri di qualsiasi donna

La fedina in oro bianco è per certo uno dei regali che fanno maggiormente piacere, uno di quei regali su cui l’effetto WOW è garantito. Sempre ai primi posti in qualunque lista dei desideri femminili, non teme rivali se arricchita da luminosi brillanti.

I gioielli sono da sempre tra i sogni espressi di ogni donna: li amano ed è sempre bello riceverli in regalo, anche per le amanti di uno stile semplice e sobrio.

Un regalo che va al di là dell’età

A prescindere dall’età, qualunque donna ama ricevere in dono una fedina, pegno di un sentimento eterno e sincero. Dal regalo tra due fidanzatini adolescenti che vogliono dichiarare al mondo il proprio amore, ai tanti papà romantici che ormai regalano alle proprie principesse il primo anello importante, al fidanzato che decide di impegnarsi seriamente con la propria amata, fino agli amici per la pelle che amano sottolineare in ogni gesto il legame forte che li unisce, ogni motivazione è perfetta per regalare una fedina.

Le fedine, oltre al significato intrinseco che hanno in quanto testimoni di affetto vero e profondo, accompagnano chi le indossa in ogni momento della giornata. Per il loro essere sempre molto discrete, le fedine in oro bianco impreziosiscono gli outfit delle serate più importanti, ma allo stesso tempo possono accompagnare look più casual e meno formali, conferendogli un tocco esclusivo.

La fedina in oro: bella da sola o insieme ad altri anelli

Una piccola fedina in oro bianco è un gioiello delicato e raffinato che da solo impreziosisce e dà importanza alla mano che lo indossa, ma che piace ancor di più se abbinato ad altri anelli. TUAMLUX è l’anello fedina in oro bianco di TUUM impreziosito da una vera di brillanti sulla parte centrale dell’anello e dal testo dell’Ave Maria sulle parti laterali. Spesso abbinata a NUMERODUE, l’anello composto a sua volta da due fedi che insieme compongono il testo del Padre Nostro, dona luce a tutto ciò che la circonda.

TUAMLUX: la fedina in oro perfetta per te.