La bellezza in viaggio: le migliori creme di bellezza

La bellezza va in vacanza

Se ti stai per mettere in viaggio e stai facendo il check-up sulle cose da mettere in valigia, non puoi omettere un prodotto indispensabile per garantire alla pelle la giusta protezione e idratazione, poiché gli agenti atmosferici durante tutte le fasi dell’anno, possono metterla a dura prova.

È sufficiente infatti stare eccessivamente esposti ai raggi del sole o subire il vento, gli sbalzi di temperatura per ritrovarci con gli inestetismi peggiori, quali rughe d’espressione, radicali liberi o macchie cutanee.

Vediamo allora quali sono le creme migliori da portare in viaggio con te, offrendo anche diversi budget per le differenti tipologie di pelle.

 

1. Crema ricca idratante Artistry Youth Extend di Amway

Amway è l’azienda numero 1 al mondo nella distribuzione di prodotti per la bellezza, per integratori e per la casa. Sul blog www.famigliainfuga.com potrai trovare moltissime informazioni sull’azienda americana leader mondiale nel settore bellezza grazie ai prodotti Artistry. Questa crema è efficace per combattere i segni dell’invecchiamento attraverso un’azione che si svolge soprattutto durante il sonno. Mentre risposerai, infatti, la crema Artistry aiuterà la tua pelle nel recupero delle energie necessarie, potenziando il suo naturale meccanismo di riparazione e protezione, dopo il giorno.

La tua pelle sarà già morbida al risveglio e l’azione idratante intensa sarà capace di ripristinare le sostanze perse durante la giornata. La produzione naturale di proteine fa in modo che la pelle del viso appaia subito più giovane e l’aumento del collagene rende la pelle compatta e liscia, riducendo i segni del tempo e le rughe d’espressione.

La crema Artistry è ottima per essere portata in viaggio con te, perché ti garantirà una perfetta idratazione cutanea grazie alla presenza dell’olio di semi di Limnanthes Alba e all’olio Enagra. La produzione di collagene è stimolata dal peptide micro-X6, comportando una lotta ai segni d’espressione ancora più forte. La produzione di proteine è aumentata del 280% grazie alla presenza di mirto del Mediterraneo, che rallentano il processo di invecchiamento.

 

2. Crema viso all’acido ialuronico dell’Erbolario

Mentre sarai in viaggio, nel tuo beauty non potrai portarti tutti i soliti trattamenti di bellezza, tuttavia potrai avere a disposizione una meravigliosa crema dermopurificante, adatta per preservare lo splendore della tua pelle sia con lo smog che con le intemperie; si tratta della crema all’acido ialuronico dell’Erbolario, che dona alla cute un effetto normalizzante. Dopo l’applicazione, sentirai la tua pelle subito compatta, elastica e idratata.

Potrai proteggere la pelle dalle impurità a da tutte quelle sintomatologie di lucidità che spesso danno un aspetto grasso. Il flacone è interamente in vetro ed è stato progettato con il sistema airless, che non permette all’aria di entrare a contatto con la crema, garantendo l’integrità dei principi attivi.

Secondo i test clinici fatti su dei volontari che hanno usato la crema due volte al giorno e dopo circa due mesi, il prodotto sono stati giudicati oltremodo soddisfacenti.
Gli eccipienti che rendono questo prodotto fantastico, sono l’acido ialuronico, le cellule staminali ricavate da foglie di rododentro alpino, l’olio di Babassu, l’estratto di Epilobio, la frazione insaponificabile dell’olio d’oliva, la Vitamina E ricavata dai semi di soia ed infine, l’olio essenziale di fiori di Ylang Ylang.

 

3. Crema viso idratante all’aloe Alodermal

La crema viso Alodermal essendo un prodotto per 24 ore, ovvero va bene sia se viene applicata la mattina e sia la sera, è versatile e adatta a chi viaggia. La confezione è pratica e sicura, pertanto non si corre il rischio che si apra inavvertitamente dentro la valigia. Alodermal è composta da ingredienti naturali, fortemente idratanti per la pelle del viso.

Ha una consistenza fluida, fresca e a rapido assorbimento; possiede inoltre una profumazione delicata e gradevole. L’azione idratante, lenitiva, eutrofica, protettiva e anti arrossamento dell’aloe è perfettamente studiata contro gli agenti atmosferici. Le sostante incluse nella crema sono funzionali e l’estratto dell’alga Chondrus, insieme al burro di karitè, si dimostrano oltre modo perfette per quest’azione.

Durante i viaggi è molto importante combattere gli arrossamenti ed in questo, la crema Alodermal è davvero adatta, grazie all’azione dell’acido glicirretinico e appunto all’aloe vera. È una crema versatile che si rende perfetta anche per le pelli più sensibili.

 

4. Crema viso Omia EcoBioVisage

Le creme viso della linea cruelty free Omia EcoBioVisage sono disponinbili in 3 tipologie: alla mandorla e Malva, all’Aloe Vera o all’Argan e sono indicate per curare e prendersi cura di tutti i tipi di pelle. Le potrai trovare in un pratico formato da 75 ml, già pronte per essere aggiunte al tuo bagaglio a mano e per occupare pochissimo spazio nel tuo beauty.

Se la tua pelle è normale, sensibile o secca, avrai a disposizione una crema con un delicato profumo di mandorla; potrai provare quella idratante ed equilibrante agli estratti di aloe vera se la tua pelle è normale, ma con alcune parti grasse, come la “zona T”; infine, usufruirai di quella elasticizzante con un effetto lifting, composta da olio di Argan, se la tua pelle è normale o mista.
Occorre precisare che le creme viso Omia, oltre ad essere alla portata di tutti, perchè si trovano in tutti i supermercati a prezzi accessibili, sono adatte a tutte le amiche vegane o che tengono agli animali e che utilizzano esclusivamente prodotti certificati cruelty free.

Ora che ti abbiamo dato alcune dritte su quali creme utilizzare, sei pronta per fare la tua scelta, acquistare la crema più adatta a te e a metterti in viaggio.