Come spiare Whatsapp senza installare software

come controllare whatsapp senza programmi

Ecco un semplice ma efficace trucco per controllare Whatsapp di un’altra persona senza installare programmi aggiuntivi

È bene evidenziare che Whatsapp è il programma di messaggistica istantanea più protetto e sicuro in circolazione ma, nonostante ciò, è possibile tenere regolarmente sotto controllo l’account di un altro utente attraverso diverse applicazioni che si trovano nel web.

Nello specifico però, sempre più persone si domandano come spiare Whatsapp senza installare software aggiuntivi che rallentano ed occupano la memoria del dispositivo mobile.  Ciò è possibile e per farlo non > Continua a leggere

Le novità tech dei questo fine 2017

strategie di marketing monetizzare sito web

Ormai ogni anno porta con sé delle novità dal punto di vista tecnologico. Il progresso corre sempre più veloce, la conseguenza è che di anno in anno si ha a che fare con sempre più gadget smart connessi e con news tecnologiche interessanti.

Ma quali sono le principali novità tech del 2017, quelle che hanno fatto davvero fare un passo in avanti alla tecnologia?
Sicuramente in primo luogo troviamo l’AI e l’apprendimento automatico. Si tratta di una grande novità che potrebbe permettere > Continua a leggere

Le novità di Apple

L’azienda Apple in questi giorni si sta preparando all’uscita del nuovo prodotto, ovvero l’Iphone 7, la curiosità è elevata, chissà come sarà il nuovo melafonino?

Pochi mesi fa sono state pubblicate sul web delle foto, delle quali non è mai stata verificata, smentita  o accertata l’autenticità, ma per quello che si vede si può pensare che l’iPhone7 di Apple monterà un pannello di retroilluminazione con qualche differenza rispetto ai modelli precedenti  e molto > Continua a leggere

Android, aggiornamento Marschmallow 6.0

Android poche ore fa ha rilasciato un ultimo aggiornamento che andrà a modificare non solo la grafica degli smartphone, ma anche le sue funzioni, stiamp parlando di Marschmallow 6.0. Questo aggiornamento offre molte novità e sarà disponibile per tutti gli smartphone che usciranno a partire da questi giorni, mentre tutti i telefoni precedentemente usciti verranno poi aggiornati tramite una notifica.

Ovviamente la scelta di aggiornare a Marschmallow 6.0, sarà dei singoli produttori > Continua a leggere