Come vincere iphone gratis

iphone

Come vincere un iPhone gratis? Molti se lo staranno chiedendo: l’iPhone non è solo uno smartphone dalle elevate prestazioni, ma anche uno status symbol, o semplicemente il sogno di molte persone.

Gli iphone sono fra gli smartphone più richiesti e apprezzati, e sicuramente anche fra i cellulari più costosi, per questo motivo chi non può permettersi di acquistarlo può scegliere vie alternative. Averlo senza spendere nulla non è così facile ma esistono alcuni modi per farlo. Per prima cosa bisogna però mettere in guardia da offerte troppo allettanti e da pubblicità palesemente spam che promettono ma non danno nulla, e che nel web sono davvero tantissime.

I concorsi a premi

Un modo sicuro è quello di affidarsi a Google cercando “vincere iphone” o “concorsi a premi per vincere iphone”, o cose del genere, ma ancora una volta, basta accertarsi che non sia una truffa.

Guardate prima di tutto alla credibilità di chi offre: quindi se leggete “1000 iphone gratis” preoccupatevi. Leggete réclame tipo “Subito un iphone gratis per te e la tua famiglia”? Ecco, cominciate a sentire puzza di truffa. È molto improbabile che qualcuno, soprattutto non ricco, voglia regalare cellulari a chi capita. Nessuno regala un telefono da 1000 euro per carità o bontà. Basta soltanto assicurarsi che il concorso a premi sia serio.

È più probabile che il concorso sia sicuro se il numero dei premi è esiguo e se è richiesto un impegno minimo, come riempire un modulo o inviare una foto. Ma come è possibile vincere un iphone gratis? Se un supermercato, un’agenzia o un operatore telefonico mettono in vetrina un iPhone (o più) da ottenere senza sforzo, allora dietro c’è un concorso a premi o un qualche contest aperto. Sempre a proposito di supermarket, alcuni li mettono a disposizione con i punti della spesa.

Alcuni siti danno la possibilità di rispondere a quesiti, sondaggi, contest e vincere cellulari, soprattutto iPhone. Altrimenti altri siti mettono a disposizione soldi con cui comprare un iPhone oppure altri ancora funzionano con dei crediti, rilasciando dei servizi e poi una volta accumulati danno la possibilità di richiedere il premio.

Molte aziende e marche famose mettono in palio iPhone in regalo. Quando? Sicuramente in procinto di sponsorizzare un loro prodotto o sotto Natale. Le festività sono una buona occasione per ottenere gratis un cellulare.

Le offerte degli operatori telefonici

Un modo alternativo per avere un iPhone gratis consiste nel rivolgersi agli operatori telefonici. Vodafone, Tim, Wind e gli altri danno la possibilità durante quasi tutto l’anno di avere gratis un cellulare, tra cui gli ambiti iPhone. Come è possibile? Semplicemente cambiando operatore oppure abbonandosi.

Si ha la possibilità di avere un iPhone gratis accettando dei piani voce o abbonamenti internet riservati a aziende o privati. Una tariffa fissa al mese e si ottiene il telefono, gratis o con un piccolo supplemento. Così si ottengono smartphone degli ultimi modelli e altri cellulari senza sforzo o rischi, basta guardare bene i siti degli operatori per trovare queste offerte.

Altri siti regalano iPhone in cambio di pubblicità, se si ha un blog di telefonia, tecnologia o fotografia si può provare a richiederlo così. Comodo e gratuito, ma ovviamente non è una strada che tutti possono intraprendere! Tentare non nuoce per chi ne ha la possibilità!

Post correlati