Perché affidarsi a Voyage Privé per le vacanze in Sardegna

vista mare sardegna

Le vacanze in Sardegna con Voyage Privé

Voyage Privé è un club che consente di ottenere degli sconti sulle prenotazioni per viaggi e vacanze in Italia, in Europa e nel mondo. Gli utenti registrati hanno la possibilità di accedere alle occasioni più convenienti offerte dagli hotel e dai resort più esclusivi, usufruendo del supporto di un team di professionisti sempre pronti ad indirizzare i clienti verso le soluzioni di viaggio più idonee alle loro esigenze. Sul portale ufficiale è possibile registrarsi gratuitamente e si potranno trovare anche offerte per le vacanze in Sardegna, approfittando di imperdibili sconti che possono arrivare addirittura al 70%.

Hotel in Sardegna a prezzi unici

Chi desidera trascorrere delle rilassanti vacanze in spiaggia ma non intende intraprendere voli intercontinentali verso le isole caraibiche, potrà scegliere come meta del soggiorno estivo la Sardegna. Questa fantastica terra è infatti caratterizzata dalla presenza di litorali che non hanno niente da invidiare a quelli tropicali, ed in più sono a due passi dalla penisola! Con Voyage Privé, organizzare le vacanze in Sardegna prenotando una permanenza nei migliori hotel non è solo pratico, ma si configura anche come una scelta particolarmente conveniente, grazie ai consistenti sconti offerti dal club. La scelta è molto ampia: chi ama le spiagge ma non vuole rinunciare ai servizi e ai divertimenti delle grandi città, potrà optare per un soggiorno nella città di Cagliari, che dispone dell’ampio litorale cittadino del Poetto; chi invece predilige i luoghi di mare più tranquilli, potrà invece scegliere un hotel a Orosei, per godere delle fantastiche spiagge della costa orientale sarda; infine, perché non prenotare una settimana presso un albergo nel nord dell’isola, nell’affascinante rocca di Castelsardo? E questi sono solo tre esempi delle innumerevoli mete che possono essere scelte per una vacanza in Sardegna all’insegna del relax e del divertimento.

I migliori alberghi in Sardegna

Tramite il sito di Voyage Privé, gli utenti registrati avranno accesso a numerose offerte per i migliori alberghi dove trascorrere le vacanze in Sardegna. L’elenco delle destinazioni degne di un soggiorno in coppia, con gli amici o con la famiglia potrebbe essere interminabile: Stintino, il piccolo villaggio di pescatori impreziosito da una spiaggia bianchissima e dal mare dalle sette tonalità di azzurro; la Riviera del Corallo, con le magiche atmosfere catalane della città di Alghero; la simpatica e accogliente Santa Teresa, poco distante dallo spettacolare arcipelago maddalenino; per non dimenticare l’esclusivo jet-set della Costa Smeralda. Le tariffe presenti nel sito sono veramente invidiabili, ed inoltre si potrà disporre della possibilità di acquistare online un intero pacchetto vacanza, che oltre all’albergo in Sardegna prevede il volo di andata e ritorno verso l’isola.

Soggiornare nei resort in Sardegna

Chi all’hotel e agli alberghi preferisce la completezza del resort non rimarrà deluso dall’offerta presente nel sito di Voyage Privé per le vacanze in Sardegna nell’estate del 2016. Sull’isola si potranno trovare numerose strutture ricettive di questo tipo, eleganti e raffinate, con diversi servizi al loro interno, come centri benessere, appositi spazi per lo sport, ristoranti e locali per il divertimento notturno. Si tratta di un’opzione da tenere in considerazione: trascorrere una vacanza presso i resort della splendida Villasimius, nel sud dell’isola, o in quelli della costa gallurese, nella zona orientale, sarà un’esperienza indimenticabile.

Vacanze last minute in Sardegna

Voyage Privé è una risorsa utile per chi vuole prenotare una vacanza in Sardegna in poco tempo: le offerte last minute sono associate a prezzi senza pari nel panorama delle tariffe, ed in più le strutture proposte presentano tutte una qualità sopra la media. Gli amanti delle prenotazioni all’ultimo momento potranno raggiungere la Sardegna “al volo” per mezzo degli scali aeroportuali di Alghero, Olbia e Cagliari, o potranno arrivarci in traghetto approdando al porto di Cagliari, Arbatax, Golfo Aranci e Porto Torres, per poi raggiungere alberghi, hotel e resort in tempi rapidi.
La Sardegna merita sicuramente di essere visitata, e Voyage Privé è il posto giusto dove trovare le offerte più convenienti per trascorrere la vacanza perfetta.

Post correlati