Uomini e Donne Trono Classico

uomini e donne trono classico

Lo scorso lunedì è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, uno dei programmi più longevi di Canale 5 condotto magistralmente dalla bravissima Maria De Filippi. Durante l’estate, sono state davvero moltissime le indiscrezioni che sono circolate in merito ai nuovi protagonisti del programma. Le novità, infatti, sono davvero numerose e riguardano soprattutto il trono classico di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono over, infatti, non ci sono state grandi rivoluzioni. Ad essere ancora una volta protagonisti, infatti, sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, nonostante il fatto che sembrino essere ancora legati da un sentimento, hanno deciso di intraprendere percorsi di vita diversi. La donna, ad esempio, ha tutta l’aria di essere interessata a fare nuove conoscenze e, addirittura, è già uscita con Marco, uno dei suoi corteggiatori. Che stia per nascere un nuovo amore negli studi di Uomini e Donne? Nulla può essere escluso.

E per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne? Quali sono le novità? Ai più attenti ed affezionati telespettatori non sarà di certo sfuggito il fatto che ci saranno tre nuovi protagonisti. Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sanna. Sono questi i nomi dei tre tronisti nuovi di zecca che, di sicuro, in breve tempo riusciranno ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori. Vediamo, dunque, di scoprire qualche dettaglio in più sul conto di questi nuovi tronisti. La prima cosa da sottolineare riguarda il fatto che il trono classico di Uomini e Donne quest’anno farà i conti con l’arrivo del trono gay. Di sicuro, si tratterà di una vera e propria rivoluzione che sta incuriosendo non poco il pubblico. Maria De Filippi ha fatto presente di essere molto felice di poter raccontare storie d’amore omosessuali in TV e alle domande dei giornalisti ha risposto chiarendo che non ha alcun genere di timore nei confronti di eventuali reazioni da parte dei telespettatori.

Il tronista gay è il bellissimo Claudio Sanna. Il bel Claudio ha 29 anni, è nato a Verona, ha molti tatuaggi ed ha un fisico a dir poco invidiabile. La sua, pertanto, è una carta di identità di tutto rispetto che darà non poco filo da torcere ai suoi corteggiatori. Claudio è alla ricerca dell’amore vero con il quale condividere il resto della vita. Sempre molto sorridente e, a tratti, addirittura, timido, il ragazzo ha tutte le carte in regola per diventare il personaggio di spicco della stagione di Uomini e Donne appena iniziata. Difficile fare previsioni sul suo conto. Per adesso, infatti, il materiale a disposizione per formulare ipotesi che possano rivelarsi attendibili è davvero pochissimo. Una cosa è certa: Claudio farà di tutto pur di farsi conoscere dal pubblico e, soprattutto, dai suoi corteggiatori. Non resta altro da fare, dunque, che attendere la messa in onda delle prime esterne con i suoi corteggiatori per conoscere qualche dettaglio in più in merito alla sua personalità.

E per quanto riguarda gli altri tronisti? Cosa si sa sul conto della bellissima Clarissa Marchese e di Riccardo Gismondi? Entrambi, come Claudio, sono alla ricerca dell’amore per la vita. Clarissa Marchese è giovanissima ma è già stata incoronata Miss Italia. Com’è facile intuire, dunque, si tratta di una bellissima ragazza che, di sicuro, incuterà non poco timore nei suoi corteggiatori. La ragazza, però, ha le idee chiare: da Uomini e Donne si aspetta il grande amore. La Marchese, dunque, non ha deciso di prendere parte al programma per avere visibilità nè, tanto meno, per vivere un’avventura. Clarissa, al contrario, vuole innamorarsi e vuole concedersi la possibilità di conoscere l’uomo con il quale trascorrere il resto della vita. Le difficoltà, ovviamente, non mancheranno ma la tronista sembra essere piuttosto convinta del fatto suo.

Nelle precedenti stagioni, abbiamo avuto modo di veder nascere bellissime storie d’amore che, però, nel corso del tempo, si sono rivelate a dir poco fallimentari. Basti pensare, ad esempio, alla relazione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due sono stati protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e, dopo aver deciso di stare insieme, hanno voluto partecipare al reality game Temptation Island. Nonostante il fatto che la coppia sia uscita indenne dal programma, pare non essere riuscita a sopravvivere alla quotidianità. Fabio e Ludovica, infatti, si sono lasciati e sembra che per i due non ci sia alcuna possibilità di recupero. Tra le altre cose, proprio nelle puntate del trono classico di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni, Fabio racconterà la rottura con Ludovica e cercherà di spiegare le sue motivazioni.

Post correlati