Tarli, quando attaccano la tua casa chiama subito una ditta di disinfestatori professionisti  

segni lasciati dai tarli

Il tarlo non è un parassita comune solitamente infesta le case dove ci sono molti componenti di legno come mobili e parquet e anche travi e rivestimenti. A differenza di quanto più comunemente si pensa il tarlo non è facile da debellare.

Prima si usavano pesticidi che erano applicati direttamente sul legno spray o liquidi applicati con siringhe o spruzzati direttamente sui classici buchi che lascia l’insetto e poi i mobili nella migliore delle ipotesi erano sigillati con buste di plastica e altre diavolerie.

Ma nonostante queste applicazioni velenose l’insetto si palesava nuovamente dopo poco. Il motivo è semplice. Il tarlo in età adulta, quindi nella fase in cui si trasforma in piccola farfalla, vola e riesce a deporre fino a sessanta uova. Pensate quindi a una colonia con centinaia di larve che si riproduce velocissimo e senza dare tempo all’inquilino di poter eliminare il problema.

Risolvi il problema senza veleni e pesticidi grazie ai metodi a basso impatto ambientale

Inoltre con i veleni appunto le uova non sono eliminate se poi si pensa che non sono visibili neanche a occhio nudo la cosa diventa veramente problematica. Oggi per fortuna ci sono metodi di disinfestazione ecologici e a bassissimo impatto ambientale.

Ovviamente bisogna necessariamente rivolgersi a un professionista, disinfestatori capaci di risolvere il problema infestante in pochi giorni. Se fate due calcoli la spesa vale l’impresa. Prima che il vostro mobilio vada perduto o prima di spendere un capitale in ristrutturazioni e col falegname chiedi un preventivo a un professionista della disinfestazione.

Easy Clean disinfestazione tarli  è una ditta che opera a Roma e provincia e si occupa da anni della disinfestazione degli insetti.

Tarli e mobilio un esperto del settore può risolvere il tuo problema

Avere una consulenza e una prima ispezione delle zone interessate dal fenomeno, è il primo e decisivo passo per eliminare definitivamente i tarli dalla nostra casa.

Metodi rivoluzionari e moderni come il procedimento a microonde o termico, sono solo alcuni dei sistemi più innovativi per liberaci definitivamente di questo mangiatore di legno.

Dopo aver identificato il problema, il professionista deciderà come agire e con questi metodi poco invasivi non sarà neanche necessario portare i mobili in laboratorio perché la decontaminazione avverrà direttamente sul posto con una o più applicazioni fino a quando il tarlo, le uova e le larve non saranno uno spiacevole ricordo del passato.

Se abbiamo case vecchie o mobili d’epoca e libri antichi fare un’azione preventiva potrebbe essere un metodo per evitare anche possibili infestazioni.

Un sistema rapido e sicuro per eliminare per sempre i tarli

Agire per tempo vi farà risparmiare denaro e ovviamente di deprezzare il vostro mobilio. Per questo è necessario alle prime avvisaglie chiamare un professionista del settore e non fare da soli.

Quando vedi segatura e buchi sulle tue travi e sui tuoi rivestimenti e pavimenti di legno non perdere altro tempo e affidati a persone competenti, esperti che sanificheranno immediatamente la tua abitazione con metodi ecologici e senza immettere nell’aria inutili veleni.

Il sistema è sicuro, rapido e veloce e con poche applicazioni i disinfestatori professionisti provvederanno a eliminare questo problema dei tarli per sempre.