Quali sono i migliori brucia grassi sul mercato?

dimagrire con garcinia cambogia come funziona

Quando si decide di buttarsi in una dieta per perdere peso, la prima cosa a cui si pensa è il programma da seguire, i pasti da saltare, le calorie da evitare … e come bruciare grassi velocemente e senza troppi sforzi.

L’ultimo punto ci porta inevitabilmente agli integratori disponibili sul mercato, ormai tantissimi, ma come scegliere?

Prima di tutto, occorre conoscere i diversi tipi di brucia grassi:

* Termogenici. Il più delle volte contengono caffeina, teina ed altre sostanze volte all’accelerazione del metabolismo e all’aumento della temperatura.

* Bloccanti dei carboidrati e dei grassi. Questo tipo di integratori inibisce gli enzimi volti alla digestione di carboidrati e grassi, cosicché questi sono lasciati liberi di circolare nel sistema, il che aiuta a limitare l’apporto giornaliero di calorie.

* Antifame. Uno dei maggiori problemi che si riscontrano nell’affrontare una dieta è la fame, il che inevitabilmente fa naufragare ogni buon proposito: i brucia grassi antifame contengono generalmente la Hoodia, erba africana usata per i lunghi periodi di caccia, in cui il cibo scarseggiava, il che vuol dire che è naturalmente volta a offrire un senso di sazietà che blocchi la fame.

* Regolanti della tiroide. Molto spesso il sovrappeso è dovuto a problemi di tiroide, la quale è direttamente responsabile di un metabolismo lento: questo tipo di brucia grassi ha lo scopo di reintegrare quelle sostanze che la tiroide normalmente dovrebbe produrre, così da accelerare il metabolismo.

* Bloccanti del cortisolo. Anche qui troviamo caffeina e teina, e poi estratto di guaranà, erba matica, acido lipico … lo scopo è limitare l’azione del cortisolo, il quale svolge un ruolo fondamentale nell’accumulo di grassi, soprattutto nell’area dello stomaco.

Ora, una volta che abbiamo imparato quali sono i tipi di brucia grassi, possiamo passare alla selezione del prodotto ideale.

Quali criteri seguire? Una volta scelto il tipo di integratore, è bene tenere presente la qualità di produzione e la reputazione della società specifica, un occhio al prezzo non fa mai male, e se siete ancora indecisi, fatevi aiutare dalle recensioni degli altri consumatori.

Detto questo, ecco tre dei migliori brucia grassi sul mercato:

* Fat Burners, Universal. Si tratta di compresse prive di stimolanti che aiutano a rilasciare i grassi accumulati.

* Hydroxycut, Muscletech. È uno fra i più famosi, con una storia lunga. Per i primi giorni può dare qualche piccolo problema di stomaco, ma andando avanti i risultati sono provati, grazie alla caffeina contenuta in esso.

* Super Fat Burner, Biotech. Brucia grassi a base di estratti vegetali con vitamine e minerali, i suoi componenti permettono di ridurre il senso di fame e favorire lo smaltimento di grassi e carboidrati.

* Garcinia Cambogia, un comodo integratore che aiuta a ridurre il senso di fame e sembra avere ottimi risultati se abbinata ad un corretto stile di vita ed alimentare

Di questi alcuni sono molto difficili da reperire, e spesso vengono proposti prodotti “similari” che non riescono a dare gli stessi effetti, il nostro consiglio è quello di affidarsi ad uno dei migliori siti online per l’acquisto dei bruciagrassi ed in particolare della Garcinia: cliccando su garcinia cambogia prezzo troverai maggiori informazioni su un sito in cui sono presenti consigli e suggerimenti per perdere peso e sugli integratori brucia grassi in commercio.

Sempre più spesso infatti si possono trovare siti che propongono integratori a prezzi stracciati ma poi non si conosce la qualità di questi prodotti, ed il business, intorno al mondo dei brucia grassi e la perdita peso, è davvero molto gettonato, tanto che sempre più aziende si sono messe a produrre dei “brucia grassi” sfruttando il fatto che tante persone hanno tratto benefici dall’utilizzo dei brucia grassi.

Bisogna precisare comunque che tutti i brucia grassi possono avere risultati migliori se si associano ad una alimentazione migliore e ad un minimo di attività fisica, come una bella passeggiata quotidiana: non bisogna aspettarsi di perdere peso in maniera veloce semplicemente prendendo qualche pastiglia, pillola o capsula di brucia grassi!