Le offerte Rainbow Magicland dei B&B a Valmontone

rainbow magicland

Una giornata al parco giochi Rainbow Magicland può essere meno costosa del previsto grazie alle offerte dei B&B Valmontone e dintorni.

Se da un lato è vero che il biglietto per questo parco dei divertimenti costa, alla biglietteria, ben 35 euro, è altrettanto vero che in giro ci sono numerosi tipi di offerte che permettono di risparmiare.

Sul sito stesso del Rainbow Magicland, acquistando biglietti a data fissa (ovvero in una data prefissata e non cambiabile), il prezzo scende da 35 a circa 22/24 euro (dipende se il giorno è feriale o festivo).

Per andare sul sicuro, e soprattutto se si ha bisogno di trovare un alloggio dove dormire, le offerte migliori invece sono senza ombra di dubbio quelle dei Bed and Breakfast di Valmontone e degli immediati dintorni.

Con le offerte di queste piccole strutture ricettive a conduzione familiare, si è sicuri di:

– Alloggiare in camere confortevoli (e poi diremo il perchè)
– Essere effettivamente vicini al Rainbow Magicland
– Gustare colazioni che spesso includono dolci tipici locali
– Risparmiare sia sul prezzo del biglietto di ingresso che sul soggiorno stesso

Scegliere un B&B a Valmontone, o nelle immediate vicinanza, vi garantisce, nel novantanove per cento dei casi, di alloggiare in strutture ricettive nuove o recentemente ristrutturate.

Questo perché il mercato dei Bed and Breakfast a Valmontone, è nato insieme al Parco giochi Rainbow Magicland nel 2011, anno dell’apertura del parco. Sino a quella data sul territorio si contavano appena 4 o 5 B&B, utilizzato per lo più da rappresentanti o da persone che sceglievano Valmontone come tappa intermedia durante il loro viaggio verso la meta scelta per le vacanze estive.

Moltissimi di questi Bed and Breakfast hanno l’aria condizionata, la TV in camera, il Wi-fi aperto gratuitamente e addirittura il bagno in camera. Proprio come essere in hotel!

LA colazione in questi Bed and Breakfast di Valmontone, viene servita in sale comuni dove è molto facile trovare “apparecchiato” un tavolo pieno delle più disparate leccornie: dai classici cornetti allo yogurt, latte, caffè, succo di frutta, cereali, biscotti e tanto altro. Ma il plus delle colazioni di questi B&B è rappresentato dalla presenza di dolci tipici locali. La signora di turno che gestisce il bed and breakfast infatti, ama coccolare i propri ospiti con crostate, ciambelle e tante altre delizie preparate in casa.

Ho parlato così tanto della bellezza di stare in un B&B che mi sono dimenticato di parlare delle offerte Rainbow Magicland. Riparo il maltorto immediatamente!

Le offerte Rainbow Magicland dei B&B a Valmontone e dintorni sono dei pacchetti formati da pernotto, colazione e biglietto per il Parco Giochi di Valmontone.

Il prezzo di questi pacchetti varia da 43 euro fino a 49 euro a persona. Considerando che un biglietto per il parco, preso al botteghino costa trentacinque euro e che i biglietti che forniscono questi bed and breakfast sono a data aperta (utilizzabili quando si vuole), è evidente il vantaggio che si trae da questa proposta.

Prenotare un biglietto a data aperta, vuol dire che nella malaugurata ipotesi, non ci si possa più recare al Rainbow Magicland nella data che ci si era prefissati, il biglietto rimane sempre buono per un’occasione successiva, purché utilizzato entro l’anno.

In questa maniera si è tranquilli di non perdere i soldi spesi per il biglietto, si è sicuri di averlo pagato poco e, perché no, visto il costo irrisorio dell’intero pacchetto, si potrebbe fare un bellissimo regalo di compleanno ad amici o parenti.