Le novità di Apple

L’azienda Apple in questi giorni si sta preparando all’uscita del nuovo prodotto, ovvero l’Iphone 7, la curiosità è elevata, chissà come sarà il nuovo melafonino?

Pochi mesi fa sono state pubblicate sul web delle foto, delle quali non è mai stata verificata, smentita  o accertata l’autenticità, ma per quello che si vede si può pensare che l’iPhone7 di Apple monterà un pannello di retroilluminazione con qualche differenza rispetto ai modelli precedenti  e molto probabilmente disporrà  di un interessante 3D Touch, più gb di ram, una fotocamera leggermente migliorata, ma non si sa altro.

Mentre per quanto riguarda la memoria, tra le indiscrezioni, gira voce che potrebbe essere disponibile anche la versione  con 256 GB di memoria ed una scocca resistente all’acqua, in questo caso nessuno osa immaginare il prezzo fisso di lancio quale sarà, dato che quello degli ultimi prodotti Apple era abbastanza alto pur offrendo molti gb in meno.

Qualora dovesse essere disponibile anche un modello con 256 gb di memoria, è molto probabile che quello base ne abbia 32. L’uscita del nuovo Iphone dovrebbe avvenire verso settembre 2016, ma non c’è ancora niente di certo, al momento possiamo solamente confermare che Apple non si fermerà all’uscita dell’ iPhone 7 e dell’ iPhone 7 plus, poiché la società si prepara ad un lancio che con tutta probabilità avverrà anche prima della fine dell’anno, se non nei prossimi mesi.

Proprio così, perché le voci del web, parlano dell’uscita di grandi novità nel campo della tecnologia già a partire da marzo 2016, e si tratta di un nuovo iphone ovvero il 6C che monterà un display piccolissimo, da 4 pollici, l’iPad Air 3 ed il nuovo modello dell’Apple Watch.

Non rimane che aspettare, la curiosità è tanta soprattutto perché fino ad ora Apple non ci ha mai delusi, quindi chissà cosa potremo avere tra le mani tra poco tempo.

Post correlati