Epilazione con laser al diodo 

epilazione

Il trattamento di epilazione con laser diodo 808 consiste in un tipo di trattamento molto efficace per eliminare i peli. Si tratta di una novità interessante nel campo dell’espiazione, motivo per cui è bene cercare di approfondire in cosa consiste: ce lo spiega la titolare del centro estetico Mariposa, uno dei pochi centri dove è possibile effettuare trattamenti con laser al diodo a Milano. 

Il trattamento di epilazione con laser a diodo consiste in un trattamento di ultima generazione che elimina l’80% dei peli presenti sulla pelle, lasciando solamente un 20% di sottile peluria che risulta in pratica invisibile. 

Il Laser diodo 808 agisce con massima efficacia grazie al principio della fototermolisi: questo significa che l’energia luminosa, prodotta dal laser, viene trasformata in calore e agisce quindi in modo selettivo colpendo il singolo bulbo pilifero e distruggendone le cellule, impedendone la rigenerazione. 

Il trattamento con il Laser diodo 808 è molto efficace perché permette di discriminare ed agire sul singolo bulbo pilifero, salvaguardando invece salute ed integrità della pelle. Il trattamento con Laser diodo 808 è una tecnica di epilazione che, a differenza di altre, elimina direttamente il bulbo pilifero e non solo il pelo nella sua lunghezza. Quindi il trattamento in questione prima di tutto indebolisce i peli superflui ed i bulbi, poi, grazie al fascio di luce che viene assorbita dai pigmenti dei peli nei bulbi ed all’innalzamento della temperatura, permette di disintegrare le cellule germinative del bulbo pilifero, impedendo che possa rigenerarsi. 

Inoltre, il trattamento con Laser diodo 808 si adatta bene specie al pelo scuro (ma non alla pelle di colore). 

In genere il trattamento in questione permette di ottenere dei risultati visibili nel tempo già con 6-8 sedute che permettono di abbattere del tutto il patrimonio pilifero. Basta solo ricordare che bisogna seguire una seduta di mantenimento, una volta all’anno, per fare sì che i risultati si mantengano effettivamente ottimali. 

Non stupisce che oggi il trattamento di epilazione con Laser diodo 808 sia uno dei più diffusi e dei più apprezzati a livello internazionale: infatti si tratta di un metodo estremamente efficace perché permette di abbattere il singolo pelo interamente, partendo dal bulbo pilifero, ma al contempo non tocca la pelle. Si tratta quindi di una tecnica laser altamente specializzata, una delle tecnologie più affidabili in assoluto per eliminare una volta per tutte i peli dal proprio corpo e sentirsi finalmente liberi. 

Post correlati