Come spiare Whatsapp senza installare software

come controllare whatsapp senza programmi

Ecco un semplice ma efficace trucco per controllare Whatsapp di un’altra persona senza installare programmi aggiuntivi

È bene evidenziare che Whatsapp è il programma di messaggistica istantanea più protetto e sicuro in circolazione ma, nonostante ciò, è possibile tenere regolarmente sotto controllo l’account di un altro utente attraverso diverse applicazioni che si trovano nel web.

Nello specifico però, sempre più persone si domandano come spiare Whatsapp senza installare software aggiuntivi che rallentano ed occupano la memoria del dispositivo mobile.  Ciò è possibile e per farlo non è necessario essere degli hacker. Di seguito vi spiegheremo i trucchi che consentono di tenere sotto controllo le conversazione di un altro numero sia su cellulari iPhone che Android.

Il modo più facile e sicuro è utilizzare WhatsappWeb, un servizio offerto gratuitamente da Whatsapp stesso e per mezzo del quale è possibile leggere ed inviare messaggi da computer. Per utilizzarlo questi sono i passi da compiere:

  •  collegarsi alla pagina di Whatsapp Web dal pc dal quale si intende attivare il servizio di spionaggio;
  •  accedere alle impostazioni e fare clic su Whatsapp Web, scegliere poi l’opzione per scansionare il QR code;
  • aprire Whatsapp sul cellulare della vittima e scansionare il QR code del computer;
  • chiudere la finestra;

L’accesso al servizio sarà automatico, ogni qual volta il cellulare è connesso alla rete.

In assenza del pc è comunque possibile spiare le conversazioni senza l’installazione di software utilizzando sempre  Whatsapp Web ma, dal browser del proprio cellulare. Il procedimento da seguire per collegare i due dispositivi è sempre lo stesso.

Post correlati