Bracciale da donna: ecco le tendenze primavera estate 2018

IL BRACCIALE DA DONNA, TRA ESIGENZE ED EVIDENZE

Cosa c’è di più complesso e al contempo di più semplice dell’individuare i desideri nascosti e reali di una donna?
Da sempre, l’universo femminile si compone delle più svariate esigenze, ma esiste un comun denominatore che unisce tutti i gusti: il bracciale che renda una donna femminile e unica allo stesso tempo.
Per la stagione Primavera-Estate in arrivo lo storico brand Breil nonchè i più recenti Hip Hop e Oro Argento Virgola si distinguono per proposte originali in risposta alle necessitè  di ogni donna, prima fra tutte quella di distinguersi con unicità e classe.

LA PRIMAVERA DI BREIL

La linea forte e ben delineata del bracciale donna in acciaio targato Breil si adatta soprattutto a donne determinate, amanti della sobrietà.
Il modelli “Sticks”, in particolare, si rivela nel dettaglio cool da non perdere per la donna che desidera apparire moderna senza rinunciare a un tocco di femminilità.
Disponibile nel classico colore argento, ma anche nel modernissimo oro rosato in acciaio lucido contraddistinto dal trattamento speciale IP Rose, questo modello si rivela ideale per serate in discoteca sulla spiaggia, ma anche come accessorio per la vita di tutti i giorni.
La linea “Bangs” offre invece articoli contraddistinti da elementi rettangolari, sempre rigorosamente in acciaio, capaci di creare un effetto sorprendente offrendo movimento e femminilità al bracciale.
Anche qui esiste la possibilità di scegliere tra la versione in argento e quella in oro rosato, per esprimere la propria idea di bellezza creando una sorta di vibrazione. La presenza degli inserti “in movimento” lascia presagire come questi ultimi possano divenire veri e propri elementi di riconoscimento, segnali di una donna che quando arriva è capace di sfoderare un carisma unico.
Light è invece il nome scelto per i modelli più “luminosi”, caratterizzati da maglie intrecciate al fine di brillare, ideali per serate di gala o cerimonia importanti.
La linea “Light”, così come il modello unico “Cobra” diviene simbolo di eleganza unita a un pelo di sfarzosità, ma sempre senza esagerazioni.

BRACCIALI HIP HOP PER UNA PRIMAVERA-ESTATE AL TOP

Giovanili e più primaverili che mai: ecco come si presentano i bracciali del noto brand Hip Hop, che, per la nuova collezione “Happy Loops” propone un modello originale formato da quattro (o tre, a seconda della scelta) bracciali in silicone freschi e colorati. Le nuances proposte spaziano dal Bracciale Peach color pesca alle varie gradazioni di Blue, Menta, Grigio, Bordeaux Velvet e altri colori moderni capaci di stare al passo dei tempi come i modelli proposti.
Per gente giovane, che abbia però il desiderio di avvalersi di un dettaglio chic, sempre Hip Hop propone la linea “Bon-Bon”, composta dal classico bracciale in silicone corredato perè² da un diamantino Swarovski disponibile in vari colori a seconda della nuance prescelta.

UNA STAGIONE ORO ARGENTO VIRGOLA

Quando si tratta di gioielli le idee sono sempre in movimento e il giovane marchio Oro Argento Virgola questo lo sa bene. La proposta attiva per la stagione primavera-estate in arrivo si compone soprattutto di una larga presenza di charms da abbinare ai bracciali. Per chi ama distinguersi e usare la fantasia sarà davvero divertente districarsi tra i vari ciondoli presenti. Si passa dalle forme classiche da sempre auspicio di buona fortuna quali il Quadrifoglio, a charms di natura romantica come il cuoricino rosso, la luna e il fiore (tutti rigorosamente colorati nella versione argento). I pendenti, disponibili anche in vero oro rosa, sapranno rendere i bracciali ancor più ricchi di personalità arrecando originalità e bellezza. Adatti a qualunque occasione, informale e non, gli accessori proposti da Oro Argento Virgola sapranno rivelarsi il tocco in più da non far mancare a qualunque donna desideri mostrarsi bella ed elegante, si ma anche al passo coi tempi.

Post correlati