Black Wax opinioni: recensioni sui forum e commenti dei medici

CG_Black_Wax002

La novità di questa estate 2017 è Black Wax, la cera a caldo a base di ingredienti naturali e senza aggiunta di sostanza chimiche in grado di essere utilizzata senza aggiunta di strisce depilatorie o altri utensili perché capace di solidificarsi rendendo così indolore e decisamente più facile la depilazione. Siete ancora scettiche e non sapete se acquistarla o meno? Provate a dare uno sguardo alle recensioni, alle testimonianze e ai video che online le utenti che hanno già provato la Black Wax hanno rilasciato in maniera tale da convincere chiunque altro si imbattesse nella scoperta di questa innovativa cera per depilazioni fai da te. Scopriamo non solo cosa pensano le donne che l’hanno già provata, ma anche come i medici e le estetiste professioniste considerano la Black Wax.

Dove trovare le opinioni degli utenti che hanno provato la Black Wax

Il successo della Black Wax non è derivante solo dall’enorme feedback che sta riscuotendo tra donne e uomini a livello mondiale, ma si deve in particolar modo alla sua composizione che le rende unica e adatta ad ogni tipo di pelle, ideale sia per uomini che per donne. La Black Wax è la prima ceretta prodotta tutta in Italia con ingredienti naturali; al suo interno infatti sono presenti: acqua, glucosio, glicerina, profumo e cerca d’api. Su BlackWax.it salta subito agli occhi la testimonianza di Luca, un uomo che preda dei peli che gli crescevano su spalle e petto ha scelto di optare per l’acquisto della Black Wax grazie ai moltissimi video che è possibile scovare all’interno dei social network. Luca è rimasto pienamente della cera depilatoria a tal punto da consigliarla. Anche Laura dopo aver provato la Black Wax su ascelle e zona bikini ha scelto di recensirla positivamente e di consigliarla a tutte le sue amiche. La ceretta ha praticamente rimosso in maniera indolore tutti i peli lasciando la pelle liscia e priva di residui che invece una qualsiasi altra cera avrebbe lasciato. Il vantaggio della Black Wax sta proprio nel fatto che riesce a solidificarsi e qualunque traccia può essere eliminata facilmente senza utilizzare olii specifici o creme spesso irritanti.

Un altro dei numerosi forum all’interno del quale è possibile farsi un’idea di quanto questa ceretta sia efficace è my personal wellnes, all’interno del quale moltissime utenti affermano di essere rimaste soddisfatte dei risultati ottenuti subito dopo l’uso della Black Wax. Simone afferma di essere ancora fermamente convinto che acquistare la Black Wax sia stata un’ottima decisione; come ogni sportivo necessita praticamente di essere sempre depilato e la Black Wax ha cambiato in positivo la sua vita. La sua applicazione è estremamente facile e la ricrescita dei peli è molto più lenta. Giuliana invece consiglia la Black Waxproprio perché essendo indicata per ogni tipo di pelle non irrita e non danneggia la pelle né i capillari di chi ha più sensibilità rispetto ad altri. Anche Giulia ammette di essere rimasta felice dopo aver provato la Black Wax perché a differenza di ogni altra cera depilatoria, questa è facile da spalmare e soprattutto da rimuovere; ciò rende la Black Waxindeale anche per tutte quelle donne e quegli uomini che preferiscono depilarsi a casa in totale autonomia senza recarsi prezzo un centro estetico e pagare magari delle grosse somme di denaro.

La Black Wax è anche consigliata dagli esperti del settore

Sempre nel mondo del web è possibile anche riuscire a trovare alcune recensioni di medici o esperti nel campo della bellezza che effettivamente approvano a pieno l’invenzione della Black Wax per molteplici aspetti: in primis la sua composizione del tutto naturale, ma poi anche la capacità che possiede di adattarsi ad ogni tipo di pelle. Greta ad esempio è un’estetista professionista che ha scelto una volta provata la Black Wax su se stessa, di consigliarla anche alle sue clienti grazie al fatto che questa ceretta non ha alcun potere irritante e non danneggia le struttura della pelle. Dal punta di vista medico la ceretta non ha alcuna controindicazione se pensiamo che viene prodotto con cera d’api e glucosio, ma ovviamente i medici consigliano di testarla prima su una piccola parte del proprio corpo e scoprire se si generano eventuali reazioni allergiche. Per dimostrare l’effettiva efficacia e anche eventuali reazioni, la Black Wax prima di essere venduta è stata anche sottoposta a dei test specifici i su risultati sono stati comunque positivi. Le ragioni per cui la Black Wax viene considerata una ceretta inimitabile risiedono anche nel fatto che cere del genere sono vendute solo ed esclusivamente ai centri di bellezza e alle spa, mentre invece la Black Wax viene riservata anche ai privati. Questo è quanto viene affermato sul sito ufficiale dagli esperti del settore.

Post correlati