I benefici dell’intimo contenitivo da donna

I-benefici-intimo-contenitivo-donna_416x600

L’intimo contenitivo donna ha una lunga storia, ha fatto la sua comparsa intorno a metà degli anni novanta, grazie alla sua comodità nell’indossarlo e all’effetto contenitivo.
Ha la capacità di modellare e di nascondere piccoli inestetismi del corpo, molto utilizzato anche quando si deve indossare un abito molto avvolgente.
Oltre alle capacità estetiche l’intimo contenitivo donna viene utilizzato anche per le sue capacità snellenti e drenanti, è un ottimo alleato per combattere la cellulite.
L’intimo contenitivo donna viene ampiamente usato per modellare il corpo e camuffare inestetismi, vi sono in commercio anche bustini che permettono di avere un effetto push-up per il seno, oltre che per combattere la cellulite e sfruttare il suo effetto drenante.
Sono passati molti anni dalla sua comparsa sul mercato, in questi anni l’intimo contenitivo donna è stato pian piano aggiornato e migliorato, sia nelle forme che nel materiale utilizzato per la realizzazione di capi che non si sformino più, questo aspetto però appartiene ormai ad un lontano passato.
Anche i prezzi medi per l’acquisto di intimo contenitivo donna sono abbastanza abbordabili ed in linea con i prezzi dell’intimo normale non contenitivo, in commercio sono presenti molte tipologie di intimo contenitivo da donna, provate a dare uno sguardo su www.relaxsanshop.it, potrete ricercare facilmente nel sito web molto accogliente, elegante e soprattutto molto intuitivo e visualizzare tantissimi prodotti, oltre alla ampia gamma di prodotti per intimo contenitivo donna e uomo, potrete ricercare vari articoli come intimo termico, intimo premaman, calze diabetici, calze medicali, calze elastiche e prodotti ortopedici, se quello che cercato è uno di questi prodotti su www.relaxsanshop.it troverete l’articolo che soddisferà le vostre esigenze.

Utilizzi dell’intimo contenitivo da donna
Molte donne si domandano se l’intimo contenitivo veramente riesce a vestire uno o addirittura due taglie in meno, la risposta è arrivata di altre donne che già hanno provato questi prodotti ed è un si, riescono a nascondere inestetismi, e modellare il corpo fino a vestire due taglie in meno.
Grazie a questo tipo di prodotti abbiamo detto che si può modellare il corpo, in pratica si può, sollevare e sostenere i glutei grazie a dei pantaloncini, modellare il punto vita grazie ad un body modellante, oppure prima di una cerimonia o un evento importante dove si dovrà indossare un abito molto aderente si può acquistare una guaina, per contenere quel centimetro di troppo a livello della pancia, se invece si ha poco seno e si desidera avere un effetto push-up, potrete acquistare un body sempre contenitivo che ha queste caratteristiche.
Inoltre potrete anche snellire i fianchi grazie a determinati tipi di pantaloncini o al body modellante, insomma grazie all’intimo contenitivo da donna, potrete uscire di casa indossando l’abito che volete senza alcun problema di taglia, inoltre questi capi sono progettati, disegnati e realizzati per dare il massimo comfort, modellare il corpo ed essere invisibili una volta indossati i vestiti.
Sono realizzati per contenere ma non per costringere, infatti si può optare per il prodotto modellante forte o medio, va da se che prima di acquistare questo genere di articoli, serve scegliere la taglia corretta, nel dubbio sulla scelta tra due taglie, in linea generale va acquistata la taglia più grande e una volta acquistato il prodotto seguire passo le istruzioni per il corretto utilizzo presenti all’interno della confezione del prodotto.
Quindi ora sappiamo che gli indumenti intimo contenitivo da donna riescono a ridurre di una e a seconda dei casi anche due taglie, poiché agiscono nelle parti più critiche del nostro corpo, come fianchi, pancia, vita e gambe.

Benefici che si ottengono indossando l’intimo contenitivo da donna
Viste le modalità di utilizzo dell’intimo contenitivo donna sulle varie zone del nostro corpo, ora analizziamo più da vicino i vari benefici che si ottengono indossando tali articoli.
La prima cosa che va detta su questo aspetto è che l’intimo contenitivo, che sia una pancera, degli slip con pancera o body oltre a contenere zone del nostro corpo, mantengono anche dritta la schiena, infatti danno quella rigidezza in più che permette di sostenere la schiena e di stare in una postura corretta.
Il materiale con cui vengono costruiti gli indumenti sono traspiranti e non presentano cuciture o se sono presenti sono realizzate dando loro una forma molto piatta, in modo da non dare fastidio indossandoli.
L’intimo contenitivo donna viene spesso acquistato per dimagrire, possiamo dire che sicuramente aiuta il processo di dimagrimento, questa capacità va però sfruttata insieme ad una dieta corretta e bilanciata oltre che legato ad un minio di attività fisica.
L’intimo snellente è studiato e disegnato per scaldare le zone del corpo e con la conseguente riattivazione e/o miglioramento della circolazione, questo è un altro importante beneficio derivante dall’indossare questi capi d’abbigliamento.
Inoltre l’intimo contenitivo donna viene acquistato molto spesso per combattere l’inestetismo per eccellenza nelle donne, la cellulite.
Possiamo dire che l’intimo contenitivo da donna permette di contenere la pancia, stringere il giro vita, vestire una o due taglie in meno, sostiene fianchi, schiena e glutei, migliora la circolazione e combatte la cellulite.
Va ricordato che per migliorare la circolazione e combattere la cellulite o per il dimagrimento, serve innanzitutto un’ottima costanza nell’indossare questi indumenti, che va integrata ad una dieta bilanciata e da un’attività fisica giornaliera, solo se vi ponete in questa condizione potrete avere ottimi risultati e soprattutto duraturi nel tempo.

Post correlati