Bastano pochi semplici passi per rendere le tue stampe uniche con Cewe!

bastaunattimo_800x523

Quella delle fotografie è diventata una vera e propria mania. A chi non è mai capitato di prendere lo smartphone per immortalare il sorriso del proprio bambino piuttosto che un tramonto mozzafiato o quella serata così tanto attesa? Senza alcun dubbio, le nuove tecnologie ci sono venute notevolmente incontro in questo senso, consentendoci di cristallizzare i propri ricordo in maniera semplice e veloce. Al giorno d’oggi siamo tutti fotografi, dunque? In realtà, grazie alle nuove tecnologie, agli smartphone, ai tablet e alle fotocamere digitali, potremmo considerarci fotografi solo per metà. Nella maggior parte dei casi, infatti, per stampare le foto è necessario rivolgersi a professionisti del settore o fare una ricerca in rete per individuare portali grazie ai quali si ha la possibilità di stampare i propri scatti in maniera semplice e veloce e, soprattutto, senza dover possedere troppe conoscenze in materia.

A tale riguardo, è molto interessante tenere conto del fatto che rendere ogni genere di stampa a dir poco unica è davvero possibile. Con solo qualche clic si ha l’opportunità di scegliere non solo il formato di stampa ma anche la tipologia di supporto su cui stampare. Tutto, ovviamente, dipende dall’uso che si ha intenzione di fare delle proprie fotografie. Se, ad esempio, si volesse arredare la propria casa con delle foto particolarmente significative, si potrebbe optare per il formato poster piuttosto che per la stampa su tela. Con un po’ di fantasia, quindi, si avrà la possibilità di dare forma a stampe uniche e molto originali. Tra i migliori portali per la stampa deve essere annoverato di diritto Cewe.

Questo portale offre la possibilità di effettuare stampe di altissima qualità ad un costo davvero contenuto ed in tempi molto rapidi. L’unica cosa da fare è procedere con il caricamento delle foto e con la definizione sia del formato di stampa che con la scelta del supporto. A tutto il resto penserà Cewe. Un aspetto da non sottovalutare riguarda il fatto che tutti coloro che hanno intenzione di stupire amici e parenti con un regalo personalizzato ed unico possono scegliere proprio Cewe.

Dopo aver scelto foto, formato e supporto, non ci sarà altro da fare che procedere con il pagamento e l’inserimento dell’indirzzo del destinatario. Cewe si farà, poi, carico della consegna senza che la sorpresa venga svelata. Come è facile intuire, siamo di fronte ad un portale particolarmente versatile, grazie al quale si ha l’opportunità di stampare i propri scatti e renderli unici. In questo modo si riuscirà a cristallizzare i propri ricordi e a renderli indelebili, sia che si voglia utilizzare le foto per arredare la propria casa che si abbia intenzione di conservare i propri scatti in quell’album di famiglia che è passato di generazione in generazione e che racconta fedelmente la storia della vostra famiglia.

Chi ha intenzione di utilizzare il portale Cewe per la stampa delle proprie fotografie può utilizzare anche alcuni codici sconto molto vantaggiosi. Prima di utilizzare tali codici sconto, però, è opportuno verificare se i prodotti richiesti sono tra quelli previsti e se è necessario il raggiungimento di un valore minimo d’ordine. Di seguito, troverete tutti i dettagli sia in merito ai vari codici attualmente attivi che ai requisiti necessari per poterne usufruire,. A questo punto, non resta altro da fare che preparare lo smartphone, mettersi in posa e scattare.

10CEWE17 – Il codice è valido fino al 31 dicembre 2017, dà diritto a 10 euro di sconto e non necessita di un valore minimo di ordine per essere utilizzato. Lo sconto può essere utilizzato per l’acquisto di CFB, posters, foto, Cewe murals, cal, cards e gifts.

30CEWE17 – Il codice è valido fino a 31 dicembre 2017, dà diritto a 30 euro di sconto e può essere applicato sono con un ordine minimo di 150 euro. Lo sconto può essere utilizzato per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

SHIPCEWE17 – Il codice sconto è valido fino al 31 dicembre 2017, dà diritto alla spedizione gratuita e può essere applicato con valore minimo di ordine di 30 euro. Lo sconto può essere utilizzato per l’acquisto di CFB.

Post correlati