Auto Blu Bologna: l’auto per tutti!

auto blu bologna

Bologna è il capoluogo della provincia emiliana ed è conosciuta per la sua bellezza architettonica e per tradizione e cultura universitaria: oltre alla sua specifica storia, attualmente è una città viva e ricca di strutture economiche, aziende, il centro urbano è rigoglioso di negozi, gallerie d’arte e ristoranti tipici tutti da visitare.

Essendo una città dinamica e piena di vita, è molto trafficata e spesso non è facile raggiungere il centro storico con la macchina, trovare parcheggio facilmente ed evitare le multe causate dalla ZTL Bologna, la cosiddetta zona a traffico limitato: questa è la ragione per cui chi vive in questa città utilizza spesso i mezzi pubblici o ricorre al taxi. L’inconveniente è che questi servizi sono legati a specifici orari, possono verificarsi ritardi, salti di corse e carenze di taxi disponibili al momento. Spesso chiamare il taxi consegue trascorre al telefono svariati minuti di attesa, perdendo tempo e denaro preziosi; una scocciatura facilmente evitabile con l’auto blu Bologna.

Convenienza del servizio auto blu a Bologna

Il servizio taxi privato Bologna, comunemente chiamato Auto Blu Bologna,consente di affittare un’automobile con conducente a tariffe speciali e a prezzi competitivi, risparmiando denaro e tempo: questa possibilità è dedicata a chi vuole visitare la città di Bologna senza inceppare in code, problemi di parcheggio e relativi costi di sosta.
Il servizio é pensato per un target di clientela molto variegato: è dedicato ad esempio al manager e all’uomo d’affari che vuole raggiungere il cuore finanziario della città dalla stazione dei treni o dall’aeroporto. L’auto blu Bologna è l’ideale anche per il critico culinario che desidera gustare le prelibatezze di Bologna nei ristoranti tipici, le osterie e trattorie seminati all’interno del capoluogo emiliano: condotto direttamente in loco, si può rilassare e concedersi anche un bicchiere di vino e una fetta di culatello in più.
L’auto blu Bologna è concepita anche per il turista che non conosce la città e cerca una guida stradale per trovare immediatamente la via e raggiungere il museo senza perdere tempo.

Grazie all’auto blu puoi recarti comodamente nel centro di Bologna

La città di Bologna è caratterizzata per la sua dinamicità e per essere un viavai di studenti, lavoratori, turisti e pendolari: proprio per questo è particolarmente trafficata ed è molto difficile trovare facilmente parcheggio.
Con il servizio taxi privato Bologna puoi raggiungere il centro di Bologna senza contrattempi ed evitando le multe della ZTL Bologna, la zona a traffico limitato: quante volte capita di ricevere sanzioni a casa dopo mesi, e ricordare con fastidio un viaggio o una gita fuori porta domenicale!
Con l’auto blu Bologna tutto questo è un pallido ricordo, puoi prenotare preventivamente la tua automobile mediante telefono, mail e internet e avere la garanzia di un servizio conveniente, pratico e alla tua portata.
I conducenti del taxi privato Bologna lavorano con passione e dedizione, conoscendo tutte le vie della città e le strade più confortevoli: citando Lucio Dalla, a Bologna non si perde nemmeno un bambino, con auto blu è ancora più vero!

Post correlati