Abbigliamento personalizzato da lavoro

indumenti da lavoro personalizzati

In questo articolo parleremo di come risolvere il problema relativo l’abbigliamento da lavoro. Esistono delle norme vigenti da rispettare per ciò che riguarda l’abbigliamento da lavoro come avviene nel settore ospedaliero o in settori come l’edilizia e la manutenzione in cui le divise servono a ridurre i rischi, oppure ci sono quelle aziende che richiedono un tipo di abbigliamento personalizzato con logo in cui bisogna dare una senso di fiducia e pulizia al cliente come il settore alberghiero o della ristorazione.

Prodotti disponibili

Esistono dei siti specializzati in abbigliamento da lavoro personalizzato in cui è possibile trovare ogni singolo articolo per categoria: ad esempio se state cercando delle divise per lavoro in ospedale, troverete questo articolo suddiviso per taglie e con la possibilità di ordinare dei campioni test per misurare la qualità del prodotto. Gli articoli sono numerosissimi, camicie, polo, felpe, gilet, divise sono tutti prodotti di alta qualità che a contatto con la pelle daranno un senso di freschezza e comodità essenziale quando si ha a che fare con degli indumenti da lavoro. Ogni singolo articolo proviene da marchi leader nel settore della produzione di t-shirt, polo etc..Nel caso in cui la necessità sia quella di avere solamente la stampa di un logo o un motivo su di un tessuto, la tecnica maggiormente utilizzata è quella della stampa serigrafica che garantirà alta qualità e durabilità del prodotto, affinchè l’abbigliamento abbia una buona durata nel tempo. Altri tipi di stampa sono quella digitale o la stampa flex che garantiscono delle particolarità stilistiche come le sfumature ed il maggior rilievo al tatto.

Preventivi personalizzati

Quando si pensa di fare un ordine per abbigliamento da lavoro personalizzato, la convenienza sta nell’ordinare un maggior numero di pezzi disponibili, per capire meglio parliamo di un ordine minimo da 30 pezzi ad un massimo di 100 e più articoli in cui è possibile abbattere i costi ed avere un risparmio fino al 50%. Spesso i siti internet di tali aziende presentano dei configuratori di preventivi, in modo che senza stressarvi con lunghe email e telefonate, potrete avere già una prima idea del prezzo che vi verrà a costare in corrispondenza degli articoli ordinati. Elemento da tenere in grande considerazione è che le stampe a colori spesso vengono incluse nel prezzo base e non conteggiate come costo extra.

Come avere un anteprima del lavoro

Se nel momento in  cui andrete ad effettuare il vostro ordine non siete ancora sicuri della scelta o della realizzazione di un logo, viene data la possibilità tramite l’invio di una bozza per email di verificare se il prodotto in fase di produzione rispecchia quelle che sono le vostre idee in modo da avere una anteprima del lavoro finito. Aggiungendo un supplemento esistono dei tempi di consegna più rapidi nel caso in cui aveste bisogno del materiale in tempi ridotti. Avere la comodità di poter risolvere il problema relativo l’abbigliamento da lavoro tramite pochi click, con un notevole risparmio, riteniamo sia una delle chiavi di successo di tali aziende. La qualità dei prodotti farà felice chi sceglie di utilizzarli.